CURVE: il modo più innovativo per purificare l'aria

Essen, luglio 2022. Con il nuovo sviluppo brevettato da DK medical, il purificatore d'aria CURVE  è un dispositivo rivoluzionario introdotto sul mercato giusto in tempo per l'inizio dell'estate. Odori, virus, batteri, funghi, muffe e altre particelle vengono neutralizzati senza elettricità.

La società del Nord Reno-Westfalia DK medical sviluppa da sempre prodotti all'avanguardia per la purificazione dell'aria. Con CURVE viene lanciato sul mercato tedesco il primo depuratore d'aria mobile per veicoli e piccoli interni. Allo stesso tempo, il know-how combinato nel campo medico apre la strada a una nuova generazione di purificazione dell'aria. A differenza degli ionizzatori o dei filtri dell'aria, il CURVE non ha bisogno di un cavo di alimentazione né ha una batteria da caricare. In questo modo il purificatore d'aria funziona in modo completamente autonomo e silenzioso. Ciò lascia le porte USB e gli accendisigari liberi per altri dispositivi utili e il purificatore d'aria funziona senza il motore acceso.

Il sistema intelligente si basa su granuli che reagiscono con l'aria all'interno utilizzando una tecnologia collaudata di trattamento dell'acqua. Di conseguenza, gli odori vengono neutralizzati entro un giorno e poi permanentemente per un periodo di tre mesi in totale. Il purificatore d'aria CURVE è inodore, il che significa che gli odori sgradevoli non vengono semplicemente mascherati, contrariamente al modo in cui funzionano i deodoranti per ambienti aromatizzati, ma sono specificamente neutralizzati per garantire aria sana e fresca. Una soluzione efficace contro una varietà di odori come nicotina e sigarette, odori di animali come cani, gatti e cavalli, sudore o anche olio e benzina. Inoltre, il purificatore d'aria funziona anche contro particelle nocive, virus e batteri presenti nell'aria, che vengono rimossi fino al 99,99%.

Il design moderno e minimalista si integra facilmente in un'ampia varietà di spazi per veicoli come automobili, taxi, auto a noleggio o case mobili. Grazie alla sua forma e dimensione standardizzate, il purificatore d'aria CURVE si adatta perfettamente al portabicchieri del veicolo, ma può anche essere posizionato in altri luoghi. Inoltre, il purificatore d'aria CURVE funziona anche in piccoli spazi chiusi fino a 8 m³, come il bagno per gli ospiti, gli armadi e le barche.

L'innovativo CURVE è disponibile in un totale di sette diversi colori, tutti alla moda: Cool Grey, Metal Black, Bright White, Ocean Blue, Little Cherry, Spring Yellow e la Taxi Edition, specialmente per i tassisti. I tre colori classici si fondono discretamente con l'ambiente circostante, e in contrasto ci sono quattro tonalità luminose che forniscono un cambiamento di stile. Un prodotto speciale è la Taxi Edition nel colore avorio chiaro. Il disegno dinamico delle aperture, sotto cui si cela il filtro brevettato, sottolinea visivamente il processo di funzionamento dei granuli.

Il purificatore d'aria CURVE è ora disponibile online tramite il nostro negozio online o tramite Amazon. Sono previsti ulteriori canali di vendita tramite il commercio classico all'interno della regione DACH e si pianifica l'espansione in Europa.

Scarica materiale per immagini e video

Scarica il comunicato stampa

Contatti stampa